x
OK!Firenze

Italia's Got Talent a Firenze. Come partecipare (gratis) come pubblico

  • 792
Italia's Got Talent a Firenze. Come partecipare (gratis) come pubblico Italia's Got Talent a Firenze. Come partecipare (gratis) come pubblico © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Da Lunedì 31 ottobre a mercoledì 2 novembre a Firenze (Nuovo Teatro dell'Opera) si registrano le puntate di Italia's Got Talent. Ecco come partecipare (gratuitamente) come pubblico (nella nota di Ag Media):

Partecipa come pubblico a FIRENZE a "ITALIA'S GOT TALENT" scrivi a: [email protected] Tutti invitati a partecipare come pubblico dal vivo allo show più divertente di tutti i tempi: "ITALIA'S GOT TALENT" che farà tappa a FIRENZE al Teatro Opera di Firenze nei seguenti giorni: - lunedì 31 ottobre 2016 - martedì 1 novembre 2016 - mercoledì 2 novembre 2016 presenta: Lodovica Comello saranno presenti in giuria: Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli per ogni giornata di registrazione sono previsti due turni: - pomerdiano (dalle ore 14 alle ore 20) - serale (dalle ore 19,30 alle ore 00,30) L'INGRESSO E' GRATUITO MA RISERVATO SOLO A CHI SI PRENOTERA' per richiedere di prenotare i tuoi posti manda subito una email a: [email protected] (specifica in oggetto giorno scelto e turno scelto) specifica dentro mail quanti posti desideri NON MANDATE PIU' DI UNA RICHIESTA VIA EMAIL, GRAZIE. UNA VOLTA MANDATA PRIMA MAIL SI RICEVERA' RISPOSTA IN 7-10 GIORNI CIRCA A PARTIRE DAL 7 OTTOBRE. l'invito è riservato ai maggiori di 14 anni, i minorenni dovranno essere accompagnati da almeno un genitore oppure da un loro delegato maggiorenne, graditi gruppi numerosi. in nessun caso saranno fatti accedere minori di anni 14 anche se accompagnati dai genitori. La modulistica di liberatoria e deleghe saranno inviate sul nostro sencondo messaggio di risposta di conferma alla prenotazione. attenzione: la disponibilità dei posti è limitata, pertanto saranno confermate tutte le richieste fino ad esaurimento degli stessi. Clicca qui per la pagina Facebook dell'evento

 

Lascia un commento
stai rispondendo a