Firenze Q1

Liceo Machiavelli–Capponi. Il presidente del Quartiere 1 Mirco Rufilli presente all’incontro con la delegazione degli studenti

Gli studenti sono stati rassicurati circa la sicurezza dell’immobile, riferendo sugli interventi preventivi, eseguiti con la battitura dei...

Mirko Ruffilli, candidato al Quartiere 1

L’incontro ha permesso di esporre agli studenti l’articolato piano di interventi effettuati dopo la caduta di una piccola porzione di intonaco e quelli che si effettueranno prossimamente.

Gli studenti sono stati rassicurati circa la sicurezza dell’immobile, riferendo sugli interventi preventivi, eseguiti con la battitura dei controsoffitti e il posizionamento della rete nella zona interessata. La prossima settimana una ditta specializzata batterà gli intonaci anche negli ambienti restanti dell’edificio scolastico.

Intanto, l’ascensore rotto dal 3 ottobre è stato riparato, con i tempi tecnici dovuti al tipo di intervento necessario.

“Abbiamo dibattuto a lungo sul tema della sicurezza – spiega il presidente del Quartiere 1 Mirco Rufillie sul fatto che sono previsti vari passaggi per tenere sotto controllo i lavori e che l’obiettivo è di rendere l’edificio del Liceo Machiavelli – Capponi sempre più efficiente; ringrazio i ragazzi che con passione e serietà hanno posto in maniera concreta temi a cui porremo la massima attenzione”.

Change privacy settings
×