OK!Firenze

Linea T1: Servizio regolare. Interruzioni notturne da martedì 19 marzo 2024

Lo stop a causa dei lavori per il nuovo tratto Fortezza-Libertà-San Marco. La programmazione di questa settimana.

Abbonati subito
  • 59
Lavori nella notte Lavori nella notte © Facebook
Font +:
Stampa Commenta

Firenze, Lunedì 18 marzo 2024 - Questa settimana, alcuni lavori in corso per la realizzazione del nuovo tratto della tramvia Fortezza-Libertà-San Marco comporteranno delle interruzioni temporanee sulla linea T1, con l'obiettivo di garantire il regolare svolgimento dei lavori e la sicurezza dei passeggeri.

Ecco le modalità e gli orari delle interruzioni previste:

  • Martedì 19 marzo: L'interruzione avrà luogo dalle ore 23:00 fino alla fine del servizio (prevista per le 00:30) nel tratto compreso tra le fermate Fortezza e Strozzi-Fallaci.

  • Mercoledì 20 marzo e giovedì 21 marzo: Le interruzioni si protrarranno dalle ore 21:30 fino alla fine del servizio (sempre alle 00:30) nel tratto che va dalla fermata Fortezza alla fermata Leopoldo.

Tuttavia, è importante sottolineare che questa sera, 18 marzo, il servizio della linea T1 sarà regolare su tutta la tratta, contrariamente a quanto annunciato nei giorni precedenti.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti sugli orari e le modalità delle interruzioni, si invitano i passeggeri a consultare i pannelli informativi elettronici presenti alle fermate o a visitare il sito web ufficiale dell'azienda gestore www.gestramvia.it.

Queste interruzioni temporanee sono necessarie per garantire il regolare svolgimento dei lavori e, una volta completate, contribuiranno a migliorare l'efficienza e la qualità del servizio offerto dalla tramvia nella città di Firenze.

Lascia un commento
stai rispondendo a