x
OK!Firenze

Lo stato di degrado della stazione di S. Marco Vecchio

La nota di Giannelli responsabile provinciale dipartimento trasporti Fratelli d'Italia

  • 394
S. Marco Vecchio S. Marco Vecchio © Giannelli
Font +:
Stampa Commenta

Riceviamo e pubblichiamo una nota di Giampaolo Giannelli responsabile provinciale dipartimento trasporti di Fratelli d'Italia sulla situazione della stazione della Faentina di S. Marco Vecchio a seguito delle segnalazioni da lui ricevute dai viaggiatori.

 

Ci giungono segnalazioni da parte di alcuni viaggiatori della Faentina, che salgono alla stazione di San Marco Vecchio, sullo stato indecente della stazione stessa. Gli stessi passeggeri ci dicono che è presente una sola obliteratrice, non funzionante, ma soprattutto la stazione versa in uno stato di vero e proprio abbandono. Una stazione fatiscente, sporchissima, imbrattata dovunque, con puzzo di urina e altro un po dappertutto. Una situazione indecente e ci meravigliamo che RFI, che sicuramente è a conoscenza della situazione, non faccia niente per ripristinare uno stato accettabile della stazione.

Purtroppo, guardando a tutto quello che accade sulla Faentina, (e non solo) sembra che regione Toscana, Trenitalia, RFI, procedano solo ad operazioni spot, senza curarsi dello stato delle stazioni e della qualità del trasporto ferroviario.

Giampaolo Giannelli, responsabile provinciale dipartimento trasporti Fratelli d'Italia

Lascia un commento
stai rispondendo a