OK!Firenze

L'ultimo delitto del mostro di Firenze. Analisi tecnico scientifica dell'ultimo degli omicidi seriali che sconvolsero Firenze

Abbonati subito
  • 1864
L'ultimo delitto del mostro di Firenze. Analisi tecnico scientifica dell'ultimo degli omicidi seriali che sconvolsero Firenze L'ultimo delitto del mostro di Firenze. Analisi tecnico scientifica dell'ultimo degli omicidi seriali che sconvolsero Firenze
Font +:
Stampa Commenta

Il Dott. Franchi ha eseguito alcune centinaia di autopsie giudiziarie tra il 2000 e il 2010, ivi compresi numerosi sopralluoghi sul teatro di alcuni dei più importanti delitti della cronaca recente e che ha collaborato con l'avvocato del legale delle vittime francesi nell'ultima indagine. 

Luci e ombre sulla data e sulle modalità dell'ultimo omicidio della serie tutti gli elementi e le nozioni scientifiche fondamentali per capire quando avvenne il duplice omicidio e quale possa essere la dinamica omicidiaria attuata dall'autore. Secondo quanto è emerso nel recente passato, le risultanze tecnico scientifiche espresse da numerosi e autorevoli esperti sarebbero del tutto incompatibili alle dichiarazioni fatte dal testimone chiave, chiamante in correità, Giancarlo Lotti fatte in dibattimento. 

Tutte le risultanze scientifiche indicano, invece, una dinamica e un giorno antecedente rispetto a quello del capo d'imputazione. Dopo le numerose valutazioni di vari e illustri medici legali ed entomologi, se ne aggiunge una ulteriore. Quella del Professor Edoardo Franchi che analizza la scena del crimine dell'ultimo delitto seriale.

Lascia un commento
stai rispondendo a