OK!Firenze

Lutto in Toscana per la scomparsa del professor Mario Caciagli

La Toscana perde uno studioso prezioso che ha arricchito il dibattito culturale e democratico della nostra Regione e italiano...

  • 708
Lutto Lutto © NN
Font +:
Stampa Commenta

Il presidente della Regione esprime il proprio cordoglio e quello di tutta la giunta per la scomparsa del professore Mario Caciagli.
Il presidente ricorda la sua figura di intellettuale attento, rigoroso, di respiro internazionale, che ha contribuito interpretare i cambiamenti della società toscana e a tessere reti con le istituzioni accademiche di numerosi paesi europei.

Sotto la sua direzione, i Quaderni dell’Osservatorio elettorale sono diventati un punto di riferimento nel campo della politologia e più in generale nell’ambito degli studi sui comportamenti elettorali.

La Toscana perde uno studioso prezioso che ha arricchito il dibattito culturale e democratico della nostra Regione e italiano, conclude il presidente, certo che la sua opera e il suo impegno proseguiranno attraverso le numerose generazioni di studentesse e studenti che ha potuto formare nel corso della sua intensa attività.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a