OK!Firenze

A maggio doppio appuntamento con la pulizia delle rastrelliere nel Quartiere 1

Gli interventi giovedì 16 e martedì 28. Le biciclette presenti saranno rimosse.

  • 9
Pulizia rastrelliere Pulizia rastrelliere © Facebook città di Firenze
Font +:
Stampa Commenta

La pulizia delle rastrelliere torna nel Quartiere 1, per la precisione in Oltrarno.
Nel mese di maggio sono due gli appuntamenti con gli interventi che prevedono la manutenzione dei dispositivi e pulizia dell’area sottostante: il primo giovedì 16 e il secondo martedì 28.
Come consueto il servizio è organizzato dall’assessorato alla Mobilità in collaborazione con l’assessorato all’Ambiente e il coinvolgimento operativo di Polizia Municipale, personale di AVR e di Alia.

Ecco i dettagli.
Giovedì 16 maggio saranno interessate le rastrelliere in piazza Nazario Sauro (altezza numero civico 16/R) , via della Chiesa (altezza numeri civici 77, 79, 66 e 113), via del Drago D'Oro (altezza numero civico 9/R), piazza dei Nerli (altezza numeri civici 7, 8 e 9), viale Aleardi (altezza numero civico 2/D), lungarno Guicciardini/piazza Scarlatti, via Sant'Agostino (altezza numero civico 9), via dei Serragli (altezza numeri civici 61, 125, 138, 137/R).

Nel secondo appuntamento di martedì 28 maggio le operazioni di concentreranno sulle rastrelliere in piazza Santo Spirito (altezza numero civico 13), via Mazzetta (altezza numero civico 1), via dei Serragli (altezza numeri civici 99, 97 e 175), piazza della Calza, via Romana (altezza numeri civici 102 e 86), via da' Mori (fronte numero civico 6).

Oltre ai cartelli di divieto di sosta, nei giorni precedenti saranno collocati gli avvisi sulle biciclette presenti nelle rastrelliere. Per consentire le operazioni di pulizia e manutenzione, infatti, le bici dovranno essere spostate. Si ricorda che in caso di rimozione di un mezzo funzionante il proprietario può recarsi alla depositeria di via Allende dove gli verrà contestato un verbale da 43 euro.

Lascia un commento
stai rispondendo a