OK!Firenze

Incidente in viale Milton a Firenze. Traffico in tilt e intervento dei vigili del fuoco

Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del fuoco del comando di Firenze, sede centrale, che hanno collaborato con il personale...

  • 111
L'intervento dei Vigli del Fuoco L'intervento dei Vigli del Fuoco © Vigli del Fuoco
Font +:
Stampa Commenta

Ancora una giornata complicata per la viabilità fiorentina a causa di un incidente stradale verificatosi nel primo pomeriggio in viale Milton, all’incrocio con via Leone. L’impatto, avvenuto intorno alle ore 13:00, ha coinvolto due autovetture, una delle quali si è ribaltata sulla carreggiata, generando pesanti ripercussioni sul traffico cittadino.

Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del fuoco del comando di Firenze, sede centrale, che hanno collaborato con il personale sanitario per soccorrere la conducente rimasta incastrata all’interno del veicolo ribaltato. La donna è stata estratta in sicurezza e affidata alle cure dei sanitari per i necessari accertamenti.

L’intervento dei soccorritori ha previsto anche la messa in sicurezza dei veicoli coinvolti, operazione necessaria per evitare ulteriori rischi e consentire il ripristino della viabilità. L’area è stata temporaneamente chiusa al traffico per permettere le operazioni di soccorso e la rimozione dei mezzi, causando rallentamenti e code in diverse direttrici cittadine, già normalmente congestionate nelle ore di punta.

L’incidente riaccende i riflettori sulla sicurezza stradale in uno dei viali più trafficati di Firenze, punto nevralgico della circolazione urbana, dove spesso si registrano sinistri a causa dell’elevata intensità del traffico e della complessità degli incroci. Le autorità locali sono al lavoro per chiarire la dinamica del sinistro e valutare eventuali responsabilità.

Lascia un commento
stai rispondendo a