x
OK!Firenze

Incendio all'ex mobilificio in viale XI Agosto. L'intervento dei vigili del fuoco

Sul posto sono state prontamente inviate una squadra operativa e un'autobotte, che hanno agito con tempestività per contenere l’incendio...

  • 85
L'intervento L'intervento © Vigili del Fuoco
Font +:
Stampa Commenta

Nel tardo pomeriggio di oggi, alle ore 18:55, i Vigili del Fuoco del comando di Firenze, distaccamento di Firenze Ovest, sono intervenuti nel comune di Firenze per domare un incendio divampato all'interno dell'ex mobilificio situato in Viale XI Agosto. Le fiamme hanno interessato un accumulo di masserizie presenti nello stabile.

Sul posto sono state prontamente inviate una squadra operativa e un'autobotte, che hanno agito con tempestività per contenere l’incendio ed evitare il propagarsi del rogo ad altre parti dell’edificio. Grazie all'efficacia dell’intervento, le fiamme sono state messe sotto controllo in tempi rapidi.

Attualmente sono in corso le operazioni di bonifica e messa in sicurezza dell’area, per prevenire eventuali riaccensioni e per accertare le condizioni strutturali del fabbricato. Non si segnalano al momento feriti o persone coinvolte.

Le autorità competenti indagheranno sulle cause dell’incendio, al fine di chiarire l’origine del focolaio e valutare eventuali responsabilità. L’intervento conferma ancora una volta l’efficienza e la prontezza operativa del corpo dei Vigili del Fuoco nel garantire la sicurezza della cittadinanza.

Lascia un commento
stai rispondendo a