OK!Firenze

Mostra di manifesti a Borgo. Info...

Abbonati subito
  • 265
Mostra di manifesti a Borgo. Info... Mostra di manifesti a Borgo. Info... © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Nuovo allestimento (sabato prossimo 6 aprile 2013), alla Willin Art Cut in Piazza Garibaldi a Borgo San Lorenzo, dopo il successo delle due esposizioni dedicate a Monica Guerritore ed Ottavia Piccolo.“Santa Giovanna de macelli” con Carla Gravina ed Eros Pagni, “La locandiera” con Adriana Asti , ed anche i primi manifesti delle Galline a confronto con quello della re-union di Vicchio di qualche anno fa.

Paolo Poli al Niccolini di Firenze con “Farfalle”, Luca Zingaretti in “La sirena” e lo splendido manifesto della “Maria Stuarda” di Sepe con Marina Malfatti e Giuliana Lojodice  ed ancora Giorgio Albertazzi e Ornella Vanoni in “Romantic comedy” di Neil Simon, Monica Vitti e Rossella Falk in “La strana coppia” (con tanto di programma di sala firmato) ed ancora Filippo Timi, Vanessa Encontrada, Franco di Francescantonio, Ottavia Piccolo, Monica Guerritore & Gabriele Lavia, Arnoldo Foà ed Erica Blanc, Lucia Poli, Mercedes Sosa, Alice, Franco di Francescantonio ma anche il “Luci del Varietà” di Teatro Idea per questa esposizione mista che raccoglie alcune delle immagini pubblicitarie più belle di alcuni degli spettacoli migliori degli anni ottanta.

Divise in locandine, manifesti e programmi di sala con una vetrina dedicata interamente ai musical di Broadway da “Cats” a “The phantom of the opera” da “Miss Saigon” a “The secret garden”. Appuntamento quindi per sabato prossimo 6 aprile 2013 alle ore 17, con la mostra che potrà essere visitata con il normale orario del negozio. Tutti gli amici e gli estimatori sono gentilmente invitati.

Foto: Collage iconografico con Willy Niz, titolare della Willin Art Cut con Monica Guerritore e Ottavia Piccolo.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a