Altri significativo riconoscimento all’amico fotografo Francesco Noferini, titolare di un noto Studio in viale Pecori Giraldi a Borgo San Lorenzo, poiché la sua mostra itinerante denominata “Le donne e i bambini della Cava di Pissy in Burkina Faso”, che tanto successo ha ottenuto alcuni giorni orsono nella sala delle esposizioni di Villa Pecori Giraldi a Borgo San Lorenzo, sarà allestita anche a Prato.



Invitato dall’Associazione “Shalom Onlus” con il Patrocinio della Provincia e del Comune di Prato, la mostra fotografica sarà allestita nel Palazzo della Provincia in via Bettino Ricasoli a Prato. La presentazione e l’inaugurazione ufficiale è fissata per sabato prossimo 27 ottobre 2018 alle ore 17 precise.
Per dovere di cronaca ricordiamo che la mostra è nata anche dalla collaborazione dell’ASSOMIS (Associazioine Solidarietà Missionaria), Progetto Ippocrate, Chi-ma, Poli C. Impianti Elettrici, Giuseppe Margheri Antichità, Associazione S.t.a.r.e. Tutti gli amici di Noferini sono gentilmente invitati.












