OK!Firenze

Neve sul Monte Falco - Le previsioni - Foto

Un’altra vetta vicina importante della zona è il Monte Falterona (1654 m), monte dove nasce l’Arno, che è in comproprietà tra le province...

Abbonati subito
  • 431
Monte Falco Monte Falco © NN
Font +:
Stampa Commenta

Spruzzata di neve sul Monte Falco (Falterona) una immagine delle 17,45. Il Monte Falco (1658 m) è la vetta più alta di tutta la zona (e della provincia di Arezzo) ed è in comproprietà tra le province di Arezzo (AR), Firenze (FI) e Forlì-Cesena (FC).

Un’altra vetta vicina importante della zona è il Monte Falterona (1654 m), monte dove nasce l’Arno, che è in comproprietà tra le province di Arezzo e Firenze. Le previsioni per domani sono di tempo incerto e variabile con occasione per dei piovaschi o rovesci intermittenti specie al pomeriggio quando saranno più probabili. Neve sui rilievi, intermittente, oltre 1200 metri. Temperature senza grosse variazioni, in linea con il periodo (almeno nei valori massimi).

DOMENICA: tempo ancora incerto e variabile con fasi asciutte e prolungate ma possibilità ancora di qualche isolato piovasco. Temperature senza grosse variazioni in linea con il periodo.

Lascia un commento
stai rispondendo a