OK!Firenze

Olimpiade Città Metro, assegnate le medaglie della canoa

Presso l'impianto della Canottieri Comunali presente anche una madrina d'eccezione, l'azzurra Susanna Cicali.

Abbonati subito
  • 177
Le medaglie della canoa Le medaglie della canoa © Met
Font +:
Stampa Commenta

Nella cornice dell'Olimpiade e Paralimpiade di Citta Metro Firenze, lo sport della canoa ha brillato con luce propria. La competizione si è tenuta mercoledì pomeriggio presso la sede della Canottieri Comunali Firenze, e ha avuto il privilegio di ospitare Susanna Cicali, azzurra di spicco e plurititolata, oltre che ex Miss Italia-Sport.

Gli atleti si sono sfidati nella disciplina della canoa bibosto, dimostrando abilità e determinazione. Al termine di una gara appassionante, i vincitori hanno meritato le loro medaglie.

Oro di Giulio Fratini e Guglielmo Rella: Il duo composto da Giulio Fratini e Guglielmo Rella ha raggiunto l'apice del successo con una performance eccezionale, guadagnando la medaglia d'oro. La loro abilità e coordinazione li hanno portati alla vittoria, dimostrando di essere tra i migliori nel loro campo.

Argento per Gherardo Gori e Ivan Sherstiuk: La coppia formata da Gherardo Gori e Ivan Sherstiuk ha dato prova di grande talento, aggiudicandosi la medaglia d'argento. La loro determinazione e la competitività hanno fatto brillare il metallo prezioso al collo degli atleti.

Bronzo per Giulio D'Amora e Matteo Fabbrucci: La medaglia di bronzo è andata alla coppia composta da Giulio D'Amora e Matteo Fabbrucci, che ha lottato con tenacia per raggiungere il podio. Il loro impegno e la loro dedizione sono stati premiati con questo riconoscimento.

Lascia un commento
stai rispondendo a