OK!Firenze

OLMI - Lucciolata di fine estate - Cena a scopo benefico per il progetto Africa SOS Odontoiatrico

Un importante progetto di cooperazione

  • 337
Lucciolata Lucciolata © nn
Font +:
Stampa Commenta

Organizzata da Bike Store Mugello, Punto Famiglia Mugello, venerdi 1 settembre dalle 19,30, pedalata benefica sotto le stelle in favore del progetto Africa SOS odontoiatrico, nella missione di Bogou in Togo e per le borse di studio in Madagascar nella missione di Ankazoabo. Il ritrovo presso la Chiesa di Olmi a Borgo San Lorenzo, un giro tranquillo e adatto a tutti di circa due ore.  Al termine cena a buffet negli ambienti adiacenti sempre alla Chiesa di Olmi. SI PUO' PARTECIPARE ANCHE SOLO AL BUFFET

La prenotazione è obbligatoria entro il 30 aggosto presso Bike Store Mugello, oppure chiamandoci allo 055 8458713 oppure chiamare lo studio Lukolic allo 055 8456188 il lunedi dalle 15 alle 19, il martedi e mercoledi dalle 10 alle 18, il giovedi dalle 9 alle 12 e il venerdi dalle 15 alle 19.

Il progetto Africa nasce dalla volontà di alcune persone di portare aiuto in terra africana e dove ci sia necessità, in varie forme ed in seguito alle richieste che pervengonoi. Una di queste strade è quella di un aiuto nel settore sanitario ed in special modo in quello odontoiatrico. Questa strada viene seguita e portata avanti in prima persona dal Dott. Pietro Lukolic e dalla sua assistente Benedetta, che  si sono recati in Madagascar, già alcune volte per vedere con esattezza i veri bisogni. Per il progetto "SOS odontoiatrico", si raccolgono fondi per l'acquisto di medicinali ed attrezzature specifiche che vengono consegnate in locoi direttamente dal Dott. Lukolic. 

Attualmente, grazie a vari benefattori, sono stati costruiti un pozzo presso un asilo al confine tra il Burkina Faso ed il Togo, una cucina ed una lavanderia alla maternità della missione di Mandiavato in Madacascar oltre a sostenere le cure mediche di Adriana, una bambina boliviana.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a