OK!Firenze

Serata tecno di Pasquetta con spaccio di Mdma

Il trentenne aveva con se 2.155 euro in contanti, ritenuti provento dell'attività di spaccio, oltre ad altre dosi di ecstasy...

Abbonati subito
  • 60
discoteca- dj - ballo discoteca- dj - ballo © Pixabay
Font +:
Stampa Commenta

Durante una serata alternativa di Pasquetta al Nelson Mandela Forum di Firenze, un uomo è stato arrestato dai Carabinieri per detenzione e spaccio di stupefacenti. Il trentatreenne, originario di Pistoia, è stato scoperto mentre cedeva una dose di MDMA ad un giovane in cambio di 20 euro.

La serata, caratterizzata dalla musica tecno e da un'atmosfera festosa, è stata interrotta bruscamente dalla presenza dei Carabinieri, che hanno individuato e arrestato l'uomo. In suo possesso sono stati trovati 2.155 euro in contanti, ritenuti provento dell'attività di spaccio, oltre ad altre dosi di ecstasy e ketamina.

I controlli sono poi proseguiti presso l'abitazione del giovane, dove sono stati rinvenuti 400 grammi di hashish divisi in 4 panetti, 10 grammi di marijuana e altro materiale per confezionare le dosi.

Il giovane è stato quindi segnalato in prefettura e posto agli arresti, mentre la serata di Pasquetta ha visto una conclusione inaspettata e poco festosa per lui.

Lascia un commento
stai rispondendo a