OK!Firenze

Pattinaggio su ghiaccio: Torna a Firenze il Palaghiaccio Giglio Bianco

Immerso nel fascino dei Lungarni fiorentini e a pochi passi dal centro storico, l’impianto resterà aperto tutti i giorni da Novembre a Febbraio.

Abbonati subito
  • 324
Giglio Bianco. Giglio Bianco. © Giglio Bianco.
Font +:
Stampa Commenta

Dopo il successo delle precedenti edizioni, la Firenze del pattinaggio artistico su ghiaccio fa tappa nel giardino del Tuscany Hall per la seconda edizione del Palaghiaccio Giglio Bianco. Tale evento presenta la pista indoor più grande in Toscana, con pulizia pista ogni tre ore e rasaghiaccio professionale per permettere al pubblico di trovare sempre il ghiaccio nelle migliori condizioni e prevenire cadute e infortuni.

La pista è omologata per gare del circuito C.n.s. Libertas, corsi e pattinaggio libero e offre un’ampia area  per feste private e compleanni.

Immerso nel fascino dei Lungarni fiorentini e a pochi passi dal centro storico, l’impianto resterà aperto tutti i giorni da Novembre a Febbraio con un biglietto unico, suddiviso in tre fasce orarie e per tutte le scuole di Firenze e provincia, la mattina su prenotazione, a prezzi ridotti e convenzionati.

Lascia un commento
stai rispondendo a