Piana Fiorentina

Campi Bisenzio. Coppia di anziani morti in casa. Ipotesi omicidio-suicidio

Dramma in via delle Corti.

Carabinieri

All'alba di stamani personale della compagnia Carabinieri di Signa è intervenuto in via delle Corti di Campi Bisenzio, all’interno di un appartamento di una coppia di anziani, 87 e 84 anni.

All'interno hanno trovato il cadavere della donna mentre l’uomo presentava delle ferite di probabile origine autolesionistica.

Sul posto è intervenuto anche il Pm di turno della Procura della Repubblica di Firenze, personale della SIS del Nucleo Investigativo e della medicina legale. 

Le lesioni riportati da entrambi sono riferibili ad arma da taglio. La salma della donna è stata trasportata a medicina legale per l'esame autoptico disposto dal Pm. 

Sono in corso gli accertamenti finalizzati a ricostruire la vicenda ma l'ipotesi è quella di un omicidio-suicidio. 

Change privacy settings
×