Piana Fiorentina

Campi Bisenzio. Sorpresi in un giardino in piena notte si ribellano ai Carabinieri

Un uomo e una ragazza intorno alle 1.30 di notte stavano discutendo nei giardini di via Petrarca a Campi Bisenzio.

i giardini di via Petrarca a Campi Bisenzio

Incuranti delle regole del coprifuoco un uomo e una donna erano impegnati in una violenta lite in piena notte nei giardini pubblici di Campi Bisenzio per futili motivi.

In epoca di coprifuoco i loro schiamazzi non sono certo passati inosservati ai Carabinieri delle Stazioni di Calenzano e Signa in servizio nell’ambito dei controlli finalizzati alla verifica del rispetto delle prescrizioni imposte dal D.P.C.M. e tese a contrastare la diffusione del virus “Covid-19”.

Nel giardino campigiano di via Petrarca hanno arrestato un cittadino marocchino K.Y. di 27 anni ,che si è ribellato alla presenza dei militari per resistenza e violenza a pubblico ufficiale. Il Carabiniere solo a fatica è riuscito a liberarsi dalla sua aggressione ed ha poi bloccato anche la ragazza che era col marocchino M.A, di 21 anni che opponendosi alla sua aggressione ha aggredito anche lei la pattuglia di Carabinieri.

La giovane dopo essere bloccata è stata denunciata in stato di libertà per il medesimo reato. Inoltre, i due soggetti sono stati sanzionati anche per il mancato rispetto delle prescrizioni imposte dal vigente DPCM in materia di Covid-19. L’arrestato verrà giudicato con il rito direttissimo che si terrà nella mattinata odierna.

Change privacy settings
×