Piana Fiorentina

Lenti a contatto gratis per chi è in prima fila

Lastra a Signa: l'idea è di Carla Paoli. Le lenti disponibili fino a 17 maggio per medici, infermieri e volontari

Il negozio Paoli

Giorno dopo giorno in questo brutto momento di pandemia sempre più sono le belle sorprese di gesti di grande solidarietà. In questo quadro s’inserisce, considerando anche il momento di crisi economica che sta travolgendo il nostro paese l’iniziativa messa in piedi dalla titolare dell’Ottica Paoli di Lastra a Signa.

Una fornitura gratuita di lenti a contatto giornaliere per tutti coloro che sono a combattere la pandemia in prima fila è un’iniziativa che si è avviata il 17 aprile ed andrà avanti per un mese voluta dal Consorzio Oxo di cui fa parte l’ottica di Carla Paoli.

“Abbiamo deciso di partecipare al progetto – spiega Carla – come contributo allo sforzo che i volontari e il personale sanitario stanno facendo. Vogliamo essere loro vicino e lo facciamo con gli strumenti che abbiamo”.

Chi volesse beneficiare dell’iniziativa e abita a Lastra a Signa può farlo recandosi nel negozio di via Diaz portando con se un documento e un tesserino di riconoscimento.: quello aziendale in caso di medici, infermieri o operatori sanitari o quello di volontario se facente parte di associazione impegnata nell’emergenza con la Protezione Civile.
Disponibili le lenti per miopia, ipermetropia, astigmatismo e presbiopia.

Change privacy settings
×