Piana Fiorentina

Nei guai ma a piede libero per rissa sette ragazzi

I fatti risalgono a una rissa di fine agosto fuori da una discoteca che ha coinvolto dei ventenni di Campi Bisenzio

20enni fermati per rissa

I Carabinieri di Campi Bisenzio hanno denunciato in stato di libertà 7 ragazzi, tutti di 20 anni per rissa.
A fine agosto, più precisamente nella notte del 31, i Carabinieri della Compagnia di Signa intervennero in via Palestro, poco lontano da una discoteca, di fronte al bar “il Grillo” poiché era stata segnalata una lite tra giovani.

Da una prima ricostruzione dei fatti era emerso che la rissa era scaturita nel locale perché un giovane aveva guardato in maniera insistente la fidanzata di un ragazzo di altra comitiva.
Per tale motivo, due gruppi di adolescenti, tutti di Campi Bisenzio, si sono picchiati in mezzo alla strada. Sono usciti fuori dal locale con l’intenzione di «rimettere in riga» gli amici del giovane che, ai loro occhi, aveva importunato la fidanzata a un loro compagno.

Sono volati spintoni, insulti, minacce. All’arrivo dei Carabinieri, chiamati da alcuni testimoni della rissa, gli adolescenti si erano allontanati.
Uno dei ragazzi era stato medicato al Pronto Soccorso dell’ospedale di Careggi con diverse contusioni. A seguito delle indagini effettuate i Carabinieri di Campi Bisenzio hanno identificato e denunciato in stato di libertà per rissa aggravata sette persone, tutti 20enni.

Change privacy settings
×