OK!Firenze

Incidente stradale a Piazza D'Azeglio. Suv contro volante

Un agente è sotto osservazione ma non in pericolo di vita; una poliziotta è stata dimessa in serata con qualche giorno di prognosi...

  • 70
Incidente Incidente © Ok!News24
Font +:
Stampa Commenta

Firenze, quartiere 1, mercoledì 04 aprile 2024 - Ieri sera, intorno alle 21, un incidente stradale ha scosso piazza D'Azeglio a Firenze, creando momenti di paura tra i presenti e richiedendo l'intervento immediato delle autorità locali. Sul luogo dell'incidente sono intervenute tempestivamente le pattuglie della polizia municipale e le ambulanze, per soccorrere i feriti e gestire la situazione.

L'incidente ha coinvolto un'auto della polizia e un SUV, causando un impatto che ha provocato danni significativi e preoccupazione per la sicurezza delle persone coinvolte. Secondo le prime informazioni provenienti da Firenze, sembra che l'auto della polizia procedesse da via Gian Battista Niccolini, mentre il SUV proveniva da via Giosuè Carducci. Il crossover non si sarebbe fermato allo stop, colpendo la volante sul lato del conducente.

Fortunatamente, non ci sono state vittime gravi nell'incidente, ma un agente è stato trasportato in ospedale e posto sotto osservazione. Tuttavia, le sue condizioni non sono considerate critiche e non è in pericolo di vita. Una poliziotta coinvolta nell'incidente è stata dimessa in serata con qualche giorno di prognosi, evidenziando l'importanza dell'intervento rapido e professionale dei soccorritori.

L'incidente ha richiamato l'attenzione sulla sicurezza stradale e sull'importanza del rispetto delle norme del codice della strada per prevenire tragedie simili. Le autorità competenti stanno investigando sull'accaduto per determinare le cause esatte dell'incidente e valutare eventuali responsabilità.

Lascia un commento
stai rispondendo a