OK!Firenze

Ragazzi 100 e lode, si rinnova a Pontassieve l'appuntamento per premiare i migliori diplomati

Un merito che non andrà solo ai residenti di Pontassieve, ma allargato anche agli studenti della Balducci

Abbonati subito
  • 167
Maturità Maturità © OkNews24
Font +:
Stampa Commenta

Venerdì 19 gennaio alle ore 17,30 torna a Pontassieve l’appuntamento con “Ragazzi 100 e lode”, la manifestazione che premia i giovani diplomati residenti a Pontassieve insieme a quelli dell'istituto Ernesto Balducci che agli esami di maturità hanno ottenuto una votazione da 90 a 100/100 e lode.

Anche quest’anno la manifestazione si svolgerà nell’auditorium Luciano Vavolo, in Via Silvio Pellico a Pontassieve. Protagonisti quest’anno saranno 56 giovani studenti; di loro 36 che hanno ricevuto una votazione compresa tra 90 a 99 e  20 con una votazione di 100/100 e 100 con lode. Per tutti loro buoni per acquisti di prodotti culturali come libri, musica e una pergamena.

La serata – organizzata dal Comune di Pontassieve insieme all’istituto Balducci – vede la collaborazione della BCC di Pontassieve che sostiene questo evento ricorrente nell’agenda istituzionale, nato nel 2009 per  volere dell’Amministrazione per riconoscere l’importanza dello studio e dell’impegno ai giovani, alle loro famiglie e indirettamente al lavoro degli insegnanti.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a