OK!Firenze

Il nuovo Presidente di Publiacqua Perini dia subito un segnale di discontinuità: sgomberi il Cpa Fi Sud da via Villamagna, visto che fondo è di proprietà dell'azienda

Lo chiedono Di Giulio, Nannucci e Dragotta consiglieri Lega del Quartiere 3:

  • 102
il Cpa di via Villamagna il Cpa di via Villamagna © Ok!News24
Font +:
Stampa Commenta

"Chiediamo al nuovo Presidente di Publiacqua Nicola Perini, di dimostrare da subito con la sua nuova gestione una discontinuità rispetto al passato più o meno recente: faccia sgomberare il CPA Fi Sud di Via Villamagna e ripristini la legalità dopo anni ed anni di silenzio.
Si parla tanto in queste settimane dell'esigenza di liberare rapidamente gli spazi occupati.
l Sindaco Nardella si dimostra addirittura a parole favorevole. Bene, allora Presidente Perini, parli con il Sindaco, e  subito faccia sloggiare gli occupanti abusivi che da troppo tempo vivono in un fondo di proprietà di Publiacqua, voltando le spalle ad ogni norma di legge.

Crediamo che sgomberare quell'immobile possa essere un segnale utile alla città.
Non si può pensare di lasciare occupare abusivamente a coloro che organizzano iniziative invitando ex Brigate Rosse come la Balzerani o Abatangelo.
Non può passare questo messaggio nella città di Firenze che ha visto un Suo Sindaco, Lando Conti, morire ucciso proprio dalle Br il 10 febbraio 1986".

Lo chiedono Di Giulio, Nannucci e Dragotta consiglieri Lega del Quartiere 3:

Lascia un commento
stai rispondendo a