Firenze Q1

Arrestato spacciatore che nascondeva la droga dentro al panino

Durante una specifica operazione antidroga svoltasi alla Stazione e strade limitrofe è stato arrestato un giovane spacciatore

auto Carabinieri

I militari della Stazione Carabinieri di Firenze, hanno effettuato un servizio specifico nei pressi della stazione ferroviaria di Santa Maria Novella, finalizzato alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante l’operazione hanno tratto in arresto un cittadino del Gambia 21enne, senza fissa dimora, pregiudicato.
Il ragazzo africano è stato sorpreso dai militari mentre cedeva droga a un giovane italiano. Era in possesso di 1,3 grammi di hashish. Nel corso della perquisizione sull’arrestato sono stati trovati ulteriori 4,5 grammi di hashic che erano styati nascosti dentro una pagnotta scavata per far posto alla droga.
L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stata trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa della convalida dell’arresto.

Change privacy settings
×