OK!Firenze

Allo stadio Franchi la partita di Conference League Fiorentina-Riga, attenzione alle deviazioni

  • 41
Calcio Calcio © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

La Fiorentina torna in Europa e così dopo lo spezzatino del campionato spalmato ad ogni ora dal venerdi al lunedì a complicare la viabilità fiorentina, specie in zona Campo di Marte ci pensa adesso la Conference Cup che si svolgerà di giovedì.

Domani primo appuntamento di Conference Leaguecon la partita Fiorentina-Riga in programma alle ore 18.45 allo stadio Franchi. Su disposizione della Questura scatterà una serie di provvedimenti con la chiusura con barriere di sicurezza del perimetro dello stadio.

I consueti divieti di transito e sosta scatteranno otto ore prima del fischio di inizio della partita, ad eccezione di viale Fanti (fra via Amari e viale Malta, controviali compresi) e viale Cialdini dove i divieti saranno in vigore rispettivamente a partire da sei ore (sosta) e tre ore prima (transito) il fischio d’inizio.

Per consentire l'allestimento delle barriere di prefiltraggio, le attività commerciali di viale Paoli e piazza Berlinguer così come il mercato rionale "Fanti" in piazza Campioni del '69, dovranno chiudere entro le ore 12, per consentire il termine delle operazioni di pulizia entro le ore 13. Per le deviazioni delle linee del trasporto pubblico consultare il sito di Autolinee Toscane (www.at-bus.it).

Lascia un commento
stai rispondendo a