Ancora una brillante operazione del reparto antidroga della Polizia Municipale. Ieri pomeriggio durante la normale attività di contrasto allo spaccio gli agenti del reparto Antidegrado in servizio nella zona di Piazza Beccaria hanno notato un uomo in bici con fare sospetto e nervoso.
A seguito dell’appostamento lo hanno visto prima accordarsi telefonicamente e dopo alcuni minuti è stato raggiunto da una persona con cui è stato effettuato lo scambio denaro cellophane di droga.
E’ in questo momento che sono intervenuti gli agenti fermando i due; sia il cliente (un italiano del 1973) sia lo spacciatore (uno straniero di 50 anni).
Per la droga (una dose di cocaina) e il denaro provento dell’attività illecita (60 euro) è scattato il sequestro. Il pusher è stato arrestato e stamani si è tenuta l’udienza per direttissima che ha convalidato l’arresto (con obbligo di non dimora nella provincia di Firenze). Il cliente è stato sanzionato per il consumo/detenzione di sostanze stupefacenti con segnalazione alla Prefettura.












