OK!Firenze

Franco Nutini nuovo consigliere comunale

Abbonati subito
  • 481
l'esordio di Franco Nutini in Palazzo Vecchio l'esordio di Franco Nutini in Palazzo Vecchio © ufficio stampa
Font +:
Stampa Commenta

La nomina ad assessora di Maria Federica Giuliani che ricopriva la carica di vice presidente del Consiglio comunale ha lasciato vuoota una "casella" nella composizione dell'assemblea cittadina in quota Pd.

Così con il trasferimento della Giuliani ad assessora all’Organizzazione e personale, patrimonio non abitativo, efficienza amministrativa, rapporti con le confessioni religiose, cultura della memoria e della legalità, toponomastica il suo posto sugli scranni del consiglio comunale sono stati presi dopo la rinuncia dell'ex consigliera Francesca Paolieri da Franco Nutini.

Nutini gia ex vice presidente del Quartiere 3 sotto la presidenza di Alfredo Esposito è personaggio molto noto a Gavinana in quanto, e Franco ci tiene molto a ribadirlo, commerciante per tanti anni.

Franco insieme alla moglie è stato e lo è ancora anche se a gestire la bottega di famiglia è oggi il figlio un riferimento del popoloso quartiere e dal suo osservatorio priviegiato di commerciante al dettaglio ha visto crescere Gavinana e con essa le necessità della zona.

Un uomo d'azione, forte e concreto, sempre pronto a dare una mano a tutti e a farsi portavoce delle istanze di resiidenti e commercianti.
Approoda in Palazzo Vecchio non in tenera età e siamo certi che saprà portare il suo piglio, la sua esperienza e il suo carisma anche nel Salone dei Duecento.
Buon lavoro!

 

Lascia un commento
stai rispondendo a