OK!Firenze

Ponte a Greve. Un arresto in flagranza di reato per l'ipotesi di spaccio

  • 60
Carabinieri Carabinieri © Fotocronache Germogli
Font +:
Stampa Commenta

Ieri pomeriggio, i Carabinieri della Compagnia Oltrarno hanno tratto in arresto in flagranza di reato per l'ipotesi di detenzione di spaccio di sostanza stupefacente un soggetto di nazionalità nigeriana, classe '98, con precedenti.

In particolare, all’esito di un servizio svolto dal Nucleo Operativo nei pressi del parcheggio del centro commerciale Ponte a Greve, i militari hanno osservato una cessione di una dose di sostanza stupefacente del tipo eroina in favore di un ragazzo, successivamente fermato e identificato per essere segnalato alla Prefettura di Firenze quale assuntore, in cambio di un corrispettivo economico di 20 €.
Subito dopo l’intervento i militari, recuperata la droga appena ceduta, eseguivano accertamenti più approfonditi rinvenendo nella disponibilità del nigeriano una consistente cifra di denaro contante, ammontante a circa 220 €, al momento ritenuta provento dell’illecita attività. 
Al termine degli atti li stesso veniva dichiarato in stato di arresto e ristretto presso la camera di sicurezza in attesa che la sua posizione venga vagliata con rito direttissimo fissato per questa mattina.

Lascia un commento
stai rispondendo a