x
OK!Firenze

Bus perde gasolio e due scooteristi scivolano

Ancora un incidente causato dalla perdita di gasolio di un bus. Dopo quello del ponte all'Indiano oggi cadute fra via Celso e via Mercati. La Polizia Municipale ha fermato il mezzo che è stato rimorchiato al deposito

  • 176
L'incrocio dove è avvenuta la perdita di gasolio L'incrocio dove è avvenuta la perdita di gasolio © Street View
Font +:
Stampa Commenta

Un bus perde gasolio e due scooter finiscono a terra per fortuna senza gravi conseguenze per i conducenti. L’episodio, che segue di un giorno quello analogo accaduto sulla rampa del ponte all'Indiano è accaduto oggi intorno a mezzogiorno.

Un autobus Ataf in servizio sulla linea 20 per un guasto ha iniziato a perdere gasolio: una lunga scia da via della Dogana fino a via Santo Stefano in Pane dove il mezzo è stato fermato da una pattuglia di motociclisti della Polizia Municipale.
Il mezzo è stato quindi rimorchiato dall'assistenza meccanica Ataf fino al deposito. Viste le alte temperature il gasolio si è progressivamente asciugato non creando problemi fino a via Celso. Qui, all’incrocio con via Mercati, si è invece formata sulla strada una chiazza di gasolio che ha provocato la caduta di due scooter. I due conducenti sono stati medicati al Pronto Soccorso per lievi ferite.

Lascia un commento
stai rispondendo a