Firenze Q5

Due ventenni beccati con mezzo chilo di marijuana e 8000 euro in contanti

Intervento della Guardia di Finanza a Novoli che ha beccato i due in flagranza di reato, appena usciti da un abitazione

Il materiale rinvenuto al domicilio dei due ragazzi arrestati a Novoli

Due ragazzi poco più che ventenni colti in flagranza di reato per detenzione al fine di spaccio di marijuana.

I Finanzieri della Compagnia Pronto Impiego di Firenze nella normale attività di controllo ha notato la strana agitazione dei due appena usciti da un appartamento.
L’unità specializzata dei Baschi verdi ha allora deciso di procedere ad un controllo che ha dato i suoi frutti dato che i due ragazzi, uno fiorentino e uno di origine peruviana, sono stati beccati con addosso un etto di marijuana e ben 8000 euro in banconote di piccolo taglio.

Grazie all’unità cinofila antidroga del 1° Nucleo Operativo Metropolitano della Guardia di Finanza di Firenze è stata poi effettuata una perquisizione al domicilio dei due che consentiva di rinvenire ulteriori 350 grammi di marijuana nascosti nel comodino di camera dov’erano anche bilancini, buste e rotoli di plastica utili per il confezionamento della droga.

Anche in considerazione dei precedenti penali di entrambi, i due sono stati arrestati per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio e messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che, in attesa dell’udienza di convalida del provvedimento li ha condotti al carcere dii Sollicciano.

Change privacy settings
×