Firenze Q5

Guasto e-distribuzione, al via i lavori in via Pistoiese

lavori alla ricarica

In via Pistoiese sono iniziati i lavori di riparazione del guasto alla rete di e-distribuzione che si è verificato venerdì scorso.

Il cantiere insiste nella corsia in uscita città con una interruzione del transito poco prima di via dell’Osteria e il senso unico alternato in vigore nel tratto via Cocco-via Goluvobich.

Il senso unico sarà regolato da movieri durante l’orario di lavoro e con semaforo nella altre ore. Previsto inoltre il cambio di senso in via di Cocco. I lavori si concluderanno con il ripristino dell’asfalto. Attenzione ai rallentamenti e alle possibili code anche se limitate visto il modesto traffico di questi giorni. Come la viabilità alternativa è consigliabile l’utilizzo di via Pratese.

Change privacy settings
×