Via Reginaldo Giuliani, luogo del sinistro © Street View
È rimasto coinvolto in un incidente poi si è allontana a piedi lasciano l'auto lì.
Era in apparente stato di ebrezza il 43enne che ieri pomeriggio intorno alle 14.40 alla guida di un auto è rimasto coinvolto in un incidente in via Reginaldo Giuliani e poi si è allontanato a piedi, forse conscio del suo stato e dell'avere la patente dell'auto già sospesa.
Gli agenti del Reparto Infortunistica Stradale intervenuti sul luogo dell'incidente che ha coinvolto due veicoli lievemente danneggiati hanno accertato che uno dei due conducenti delle due auto aveva abbandonato l'auto e il luogo dell'incidente allontanandosi a piedi in apparente stato di ebrezza.
Gli agenti hanno contattato la loro centrale operativa e l'uomo è stato rintracciato da una pattuglia del Reparto di Rifredi nella vicina via delle Panche.
Accompagnato al comando è stato sottoposto all'etilometro e per due volte è risultato positivo in stato di ebbrezza grave. Da ulteriori accertamenti è risultato anche che l'uomo guidava nonostante avesse la patente sospesa.
Per lui sono scattate le previste sanzioni a cui si è aggiunta anche quella per omesse informazioni all'altro conducente coinvolto nell'incidente.


