OK!Firenze

I Commissariati fiorentini su impulso del Questore Maurizio Auriemma ampliano gli orari e i giorni di apertura per il ritiro dei passaporti in giacenza

Orario ampliati in Oltrarno e a Sesto Fiorentino.

  • 65
Passaporto Passaporto © Pixabay
Font +:
Stampa Commenta

Per agevolare gli utenti e garantire un servizio efficiente, gli Uffici Passaporti dei Commissariati di Sesto Fiorentino e Oltrarno hanno adottato misure straordinarie per la consegna dei passaporti già pronti ed in giacenza.

Nel dettaglio, l'Ufficio Passaporti del Commissariato di Sesto Fiorentino ha predisposto tre pomeriggi di apertura straordinaria dello sportello, dalle ore 15:00 alle ore 19:00, per i giorni di martedì 01 agosto, mercoledì 02 agosto e giovedì 03 agosto. Gli utenti interessati verranno informati tramite mail sulla possibilità di recarsi, in via eccezionale, presso lo sportello in questi specifici giorni per il ritiro del passaporto.

Non da meno, anche il Commissariato di Oltrarno ha ampliato gli orari e i giorni di apertura per il ritiro dei passaporti in giacenza. I cittadini potranno recarsi presso il servizio dal lunedì al venerdì, dalle 08:30 alle 13:00, e tutti i lunedì e mercoledì dalle 15:00 alle 17:00.

Queste iniziative sono state adottate al fine di soddisfare le esigenze di tutti i cittadini e facilitare il ritiro dei documenti necessari per i viaggi all'estero. La disponibilità di aperture straordinarie garantisce una maggiore flessibilità e facilità di accesso al servizio, consentendo ai cittadini di conciliare al meglio i propri impegni personali e lavorativi con la pratica del ritiro dei passaporti.

Si ricorda che il passaporto è un documento di fondamentale importanza per chiunque si appresti a viaggiare fuori dal territorio nazionale, ed è essenziale avere una procedura agevole e rapida per la sua consegna.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a