OK!Firenze

Rari Nantes Florentia si aggiudica la Coppa Italia di pallanuoto paralimpica.

Il settebello gigliato aggiunge un altro nuovo trofeo alla bacheca.

  • 171
Rari Nantes Florentia. Rari Nantes Florentia. © Ufficio stampa Rari Nantes Florentia.
Font +:
Stampa Commenta

La Florentia di Laura Perego ha fatto la storia, aggiungendo un nuovo straordinario trofeo alla sua bacheca. Con una vittoria strepitosa per 17-10 ai danni della Warerpolo Napoli Lions, la squadra ha conquistato la Coppa Italia di pallanuoto paralimpica per il terzo anno consecutivo.

Questo risultato è una dimostrazione della costanza e del talento di questa squadra eccezionale. Dopo aver trionfato nelle edizioni precedenti e aver ottenuto lo scudetto lo scorso giugno, la Florentia dimostra di essere una forza dominante nella pallanuoto paralimpica italiana. Non solo hanno mantenuto il titolo, ma lo hanno fatto in modo impressionante.

Il prossimo dicembre, la Rari Nantes Florentia avrà l'opportunità di completare il triplete quando si confronteranno nuovamente con i partenopei nella finale di Super Coppa Italiana. Questa squadra ha dimostrato di avere una determinazione straordinaria e un incredibile spirito di squadra, e i loro tifosi non vedono l'ora di vedere cosa riserverà il futuro per questa squadra straordinaria.

Lascia un commento
stai rispondendo a