OK!Firenze

Ritrovata la signora scomparsa a Settignano. Sta bene

Era nel cortile della Scuola Santa Marta. Provata per aver passato due notti fuori dalla casa di riposo

  • 509
La Signora Angela La Signora Angela © Prefettura
Font +:
Stampa Commenta

Buone notizie: l'anziana signora scomparsa da una casa di riposo a Settignano è stata ritrovata e si trova in buone condizioni. Dopo due notti trascorse fuori dalla struttura, la donna di 83 anni è stata ritrovata nel cortile della Scuola Santa Marta in viale Gabriele D'Annunzio intorno alle ore 15 di lunedì 10 luglio.

Le ricerche per trovarla sono state intense e coinvolgenti. Oltre ai metodi tradizionali di ricerca topografica per quadranti, sono stati utilizzati anche i droni per coprire aree più vaste e difficili da raggiungere. Volontari della protezione civile, insieme alle forze dell'ordine, si sono uniti agli sforzi per cercare l'anziana signora e garantirne il ritrovamento in tempi brevi.

Fortunatamente, il loro impegno ha dato i suoi frutti e l'anziana è stata trovata sana e salva. Nonostante le difficoltà che ha dovuto affrontare durante la sua assenza, la signora si trova ora al sicuro e sotto le cure appropriate.

Un ringraziamento speciale va a tutti coloro che hanno partecipato alle ricerche e hanno dimostrato un grande spirito di solidarietà. L'unità e la collaborazione di queste persone hanno dimostrato ancora una volta quanto sia importante la comunità nel momento del bisogno.

Ora l'anziana signora potrà tornare alla casa di riposo, dove riceverà l'assistenza necessaria per il suo benessere.

Lascia un commento
stai rispondendo a