Parla vernacolo l’ultima commedia della rassegna teatrale “Rufinateatro” 2016. La compagnia “La Calaverna” di S. Godenzo presenta la piece brillante “Quando il diavolo ci mette lo zampino” di Daniele Nutini.
C’era una volta un piccolo paesino di campagna… un paese normale, fatto di sane abitudini dove uomini e donne comuni vivono i loro ideali, sicuri nelle loro certezze, solo che ogni tanto il diavolo ci mette lo zampino e allora… basta far loro sentire il profumo del denaro e diventano tutti uguali, avidi e voltagabbana, capaci di rinnegare il proprio credo.
Una programmazione che è stata molto apprezzata ed ha caratterizzato l’iter di questa prima parte del cartellone che non si esaurisce con la chiusura di Rufinateatro, ma continuerà il 2 e 3 aprile con la replica della “Cena dei cretini” presentata dal Gruppo del Teatro di Rufina. Una commedia molto divertente che ha riscosso un bel successo di pubblico e di critica alla fine del 2015.
Ma non solo prosa nel cartellone rufinese, infatti il 9 di aprile si terrà un concerto del complesso “La Dimensione” che si esibirà presentando la musica e le canzoni del complesso “I Nomadi” in occasione del quarto compleanno del fans club “Nomadi L’Isola felice”.
Ciliegina sulla torta sarà poi la conclusione del cartellone il 16 aprile alle 21,30 con Lorenzo Baglioni e la sua ban in “Selfie” spettacolo che ha riscosso tanto successo ha riscosso nella nostra città tra i giovani di ogni età.
Per info e prenotazioni 055 8396177.
Ezio Sarti







