x
OK!Firenze

La Sandro Vignini riparte con entusiasmo. Quattro squadre giovanili ai nastri di partenza

I primi a scendere in campo saranno gli Allievi U17, guidati da mister Santoni, una squadra che si è ricostituita con un gruppo...

  • 165
Settore Giovanile della Sandro Vignini Settore Giovanile della Sandro Vignini © Sandro Vignini
Font +:
Stampa Commenta

Il Settore Giovanile della Sandro Vignini si prepara all'inizio della nuova stagione sportiva. L'attività di allenamento pre-stagionale prenderà il via il 24 agosto in vista dei campionati, che inizieranno tra il 20 e il 21 settembre.

I primi a scendere in campo saranno gli Allievi U17, guidati da mister Santoni, una squadra che si è ricostituita con un gruppo storico e nuovi arrivi di rilievo. Lo stesso giorno inizieranno anche i Giovanissimi U15 di mister Omoboni, i cui ragazzi sono stati confermati in blocco con l'aggiunta di tre nuovi innesti. Il 25 agosto sarà il turno dei Giovanissimi U14 di mister Stellini, un gruppo che parte da un'ottima base della stagione precedente, arricchita da nuovi arrivi che portano grande entusiasmo. Infine, il 28 agosto, inizieranno gli allenamenti anche gli Allievi U16 di mister Mugnai, una squadra che ha ben figurato lo scorso anno e che potrà contare su tre nuovi ragazzi di valore.

Per tutte le squadre del Settore Giovanile sono stati organizzati dei ritiri nella splendida cornice di Premilcuore, grazie alla collaborazione dell'Amministrazione e della locale Pro Loco.

Massimo Cappelli, responsabile del settore tecnico della società, si è detto molto soddisfatto: "Avere tutte e quattro le squadre del Settore Giovanile è un traguardo importante. Il nostro obiettivo primario è far divertire e far crescere i nostri 80 ragazzi. A tal proposito, vogliamo ringraziare tutti i mister per la loro passione e la grande disponibilità".

Paolo Omoboni, responsabile del settore giovanile della Sandro Vignini, aggiunge: "Siamo felici di aver completato le nostre formazioni. Ci impegneremo per assicurare un ambiente sereno in cui i ragazzi possano esprimere al meglio il proprio potenziale. Ringraziamo sinceramente tutti gli allenatori per il loro impegno e la loro professionalità".

Lascia un commento
stai rispondendo a