OK!Firenze

Champions Volley Femminile: Scandicci cerca una vittoria in Bulgaria per consolidare il primato europeo

La squadra di Scandicci vuole conquistare una nuova vittoria per consolidare il suo primo posto nel proprio girone di CEV Champions League.

Abbonati subito
  • 114
Savino Del Bene Volley. Savino Del Bene Volley. © Ufficio stampa Savino Del Bene Volley.
Font +:
Stampa Commenta

Ad oltre un mese dall’ultima sfida europea, la Savino Del Bene Volley torna in campo per affrontare le campionesse di Bulgaria del Maritza Plovdiv, già affrontate e sconfitte in occasione della prima gara del girone. La partita sarà giocata tra le mura del Kolodruma Sport Hall di Plovdiv, impianto polivalente che, nella sua configurazione dedicata alle partite di pallavolo, è in grado di ospitare fino a 6100 spettatori.

La squadra dí Scandicci, reduce dal successo di 3-1 contro la UYBA Volley Busto Arsizio, vuole conquistare una nuova vittoria per consolidare il suo primo posto nel proprio girone di CEV Champions League. Nessuna giocatrice della Savino Del Bene Scandicci ha indossato in passato la maglia del Maritza Plovdiv. Allo stesso modo nella formazione bulgara non ci sono ex giocatrici della Savino Del Bene Volley.

Questo sarà il secondo confronto ufficiale tra le due formazioni. L'unico precedente risale alla gara di andata, quando la Savino Del Bene Volley si impose per 3-0.

Lascia un commento
stai rispondendo a