Scandicci Speciale elezioni

Scandicci: sarà Claudio Gemelli il candidato sindaco del centrodestra unito

Una città incompiuta che deve trovare la sua identità per non restare periferia. Nei prossimi giorni presenteremo...

Claudio Gemelli candidato sindaco del centro destra

A poco più di 90 giorni dalle elezioni amministrative arriva anche a Scandicci la prima candidatura ufficiale alla corsa per sindaco.
E' quella del Presidente provinciale di Fratelli d’Italia, Claudio Gemelli, sostenuto dal centrodestra unito. 

“Ci proponiamo come l'unica alternativa vera, seria e coerente alla sinistra” – esordisce il candidato sindaco Gemelli. “Scandicci ha bisogno di una discontinuità con le politiche del PD che in questi mesi ha saputo solo litigare e fare confusione.

Una città incompiuta che deve trovare la sua identità per non restare periferia. Nei prossimi giorni presenteremo il nostro programma fatto di punti concreti che vanno ad affrontare i grandi problemi della città quali la sicurezza, le crisi aziendali, i problemi infrastrutturali, il commercio e le politiche di rilancio delle attività economiche e di quelle turistiche, su cui abbiamo intenzione di puntare. E siamo convinti che questa volta il centrodestra ce la possa fare,” conclude il candidato sindaco, Claudio Gemelli. 

Tra i big presenti alla presentazione ufficiale a Scandicci c'erano l'onorevole Giovanni Donzelli, l'onorevole Fabrizio Rossi, il senatore Paolo Marcheschi, i consiglieri regionali Francesco Torselli ed Elisa Tozzi, nonché i referenti di tutte le forze politiche a sostegno del candidato sindaco Claudio Gemelli. 

Change privacy settings
×