Scandicci

Scandicci, controlli dei Carabinieri nel corso fine settimana

arrestato spacciatore a Casellina

Fine settimana di lavoro per i Carabinieri della Compagnia di Scandicci, impegnati in un mirato servizio di controllo del territorio per il contrasto ai reati contro il patrimonio, allo spaccio di sostanze stupefacenti e alle inosservanze ai decreti di contenimento della diffusione del Covid-19.

L'attività che ha portato all'dentificazione di 70 persone al controllo di 50 veicoli e 4 esercizi commerciali si è conclusa anche con l'arresto a Casellina di un 19enne tunisino sorpreso a cedere hashish ad un uomo del luogo.
L'uomo è stato trovato in possesso di circa dieci grammi di sostanza, vario materiale per il confezionamento e circa 600 euro come somma provento dell’attività illecita. L’acquirente è stato segnalato alla Prefettura di Firenze;

Il giovane arrestato è invece stato giudicato nella mattinata con rito direttissimo.

Change privacy settings
×