x
OK!Firenze

Scempio di piazza Oberdan davanti alla sede di Fratelli d'Italia

Firenze, Papucci e Cellai: “Nuovo atto vandalico contro Fratelli d’Italia, ma non ci faremo fermare”

  • 22
Lo scempio di piazza Oberdan Lo scempio di piazza Oberdan © FdI
Font +:
Stampa Commenta

Brutto risveglio stamani per i residenti di piazza Oberdan. L'elegante palazzina che ospita il fondo dove ha sede fratelli d'Italia è stata imbrattata da scritte indicibili con spray nero e rosso.
Rovinate le pietre in bugnato e l'asfalto dell'elegante piazza fiorentina,
“Ci risiamo: ancora una volta la sede fiorentina di Fratelli d’Italia è stata imbrattata con scritte violente e volgari. È l’ennesimo atto di intimidazione che colpisce il nostro partito, proprio alla vigilia del voto".
A dirlo sono Jacopo Cellai e Sheila Papucci, rispettivamente capolista e candidata di Fratelli d’Italia nel collegio di Firenze 1, commentando l’atto vandalico compiuto nella notte contro la sede del partito.

“Non è la prima volta che accade – spiegano Papucci e Cellai–. Prima due falsi allarmi bomba con olio versato sul pavimento, poi i messaggi minatori, e adesso questo nuovo episodio. Il clima d’odio che si respira in questa città ha raggiunto livelli inaccettabili".

“È davvero preoccupante che si cerchi di colpire con la violenza chi si impegna politicamente e democraticamente, nel pieno rispetto delle regole. Firenze - dicono i due esponenti di FdI - non merita un simile degrado del confronto civile.”

“Ma noi non ci faremo fermare
– concludono Cellai e Papucci –. Tra meno di 48 ore si vota, e sarà il momento per cambiare davvero Firenze e la Toscana".

 

 

Lascia un commento
stai rispondendo a