OK!Firenze

Sesto Fiorentino, tulipani nel giardino del Bardo

Trentamila tulipani nel giardino del Bardo per la terza edizione di Wander and Pick.

Abbonati subito
  • 71
Giardino del Bardo per la terza edizione di Wander and Pick Giardino del Bardo per la terza edizione di Wander and Pick © Pixabay
Font +:
Stampa Commenta

Trentamila tulipani di quarantacinque varietà diverse tornano a colorare il giardino del Bardo a Sesto Fiorentino per la terza edizione di Wander and Pick, il progetto nato dalla collaborazione del Comune con l’associazione “Le tribù della terra”.
L’inaugurazione è stata ieri venerdì 29 marzo, alle 15,30; successivamente il giardino rimane aperto per circa quattro settimane tutti i giorni dalle 10,30 alle 19.

Tutti i visitatori potranno raccogliere e portare a casa i fiori e i bulbi, avendo cura di lasciare un contributo che sarà reinvestito nel progetto.
Ogni fine settimana, inoltre, sarà presente un punto ristoro. Inoltre, dal 5 al 13 aprile presso il Centro espositivo “Antonio Berti” in via Bernini, sarà visitabile la mostra “Le erbe spontanee in Toscana”, curata da Alessandra Benati, Sergio Ferli e Domenico Prisa e promossa dal progetto Wander and Pick insieme alla Pro Loco di Sesto Fiorentino.

Lascia un commento
stai rispondendo a