Piana Fiorentina

Signa: la nuova squadra di Giampiero Fossi dopo il ballottaggio

Nuovo ingresso, invece, quello di Federico La Placa, segretario dem, che si occuperà di Bilancio, Tributi, Partecipate, Patrimonio e...

La nuova giunta di Signa

Sono due conferme e tre le novità nella giunta bis di Giampiero Fossi come sindaco di Signa dopo la vittoria al ballottaggio su Monia Catalano.

Resta nella squadra Marinella Fossi che avrà le deleghe a Manutenzione, Decoro urbano, Protezione civile, Volontariato e Pari opportunità, oltre a mantenere la carica di vicesindaca. Conferma anche per Andrea Di Natale, per lui Urbanistica, Edilizia,  e Opere pubbliche.

<!– FAILED IMPORT: –>Nuovo ingresso, invece, quello di Federico La Placa, segretario dem, che si occuperà di Bilancio, Tributi, Partecipate, Patrimonio e Ambiente. E volti nuovi sono anche quelli di Eleonora Chiavetta (la più giovane della giunta, 32 anni, della lista San Mauro-San Piero a Ponti insieme) e Marcello Quaresima (civica Signa domani). La prima si occuperà di Mobilità e trasporti, Urp, Anagrafe, Servizi demografici, Ced, Polizia locale, Traffico e Rapporti con le frazioni; al secondo invece sono state assegnate le deleghe a Pubblica istruzione, Sport, Associazionismo, Politiche sociali e della casa, Accoglienza e Integrazione. 

Fossi ha poi assegnato una delega diretta di consigliere del sindaco sullo sviluppo economico a Luca Allegri, 65 anni (eletto con la civica Giampiero Fossi sindaco) mentre ha tenuto per sé Personale, Cultura, Promozione turistica, Commercio e Gemellaggi. Mercoledì 10 luglio alle 18 la prima convocazione del nuovo consiglio comunale.

Change privacy settings
×