OK!Firenze

Incidente sul lavoro. Susanna, la nostra comunità unita nel dolore

Campi Bisenzio previsto il lutto cittadino.

Abbonati subito
  • 260
Lutto cittadino a Campi Bisenzio
Lutto cittadino a Campi Bisenzio © met
Font +:
Stampa Commenta

Campi Bisenzio, 1 dicembre 2023 - Un altro tragico incidente mortale ha colpito il mondo del lavoro in Toscana. Ieri, Susanna, dipendente dello stabilimento RSU Leonardo, ha perso la vita davanti all'azienda in cui lavorava, all'altezza della fermata dell'autobus in via Einstein a Campi Bisenzio, travolta da un automezzo in manovra.

L'accaduto ha scosso la comunità locale, suscitando dolore e sgomento tra i colleghi di Susanna e la popolazione del territorio. L'incidente si è verificato mentre la lavoratrice attendeva l'autobus, rendendo ancora più drammatico il contesto della tragedia.

L'assessore alle attività produttive, Lorenzo Ballerini, ha espresso il suo cordoglio per la perdita di Susanna: "Rivolgo il mio pensiero alla vittima ed esprimo il mio cordoglio alla famiglia in questo momento di dolore. La comunità è unita nel sostegno a coloro che hanno perso una persona cara in circostanze così tragiche."

Le autorità locali e gli enti preposti stanno conducendo le indagini per chiarire la dinamica dell'incidente e accertare eventuali responsabilità. È un momento di lutto e riflessione sulla sicurezza nei luoghi di lavoro, con l'auspicio che simili tragedie possano essere evitate in futuro attraverso misure e precauzioni adeguate.

A seguire l'intervento del Sindaco Andrea Tagliaferri:

"Una tragedia che ci addolora, siamo davanti ad un'altra vittima del lavoro. Come amministrazione Comunale ci impegneremo per verificare le eventuali misure da attuare per rafforzare la sicurezza stradale e prevenire simili tragedie in futuro. La nostra comunità è unita nel dolore e in occasione dei funerali proclameremo il lutto cittadino, in segno di vicinanza alla famiglia e a tutti i lavoratori e le lavoratrici"

Lascia un commento
stai rispondendo a