Tutta colpa di quel fanalino bruciato. E’ stato un controllo all’auto dopo il malfunzionamento del fanalino di coda della sua auto all’altezza dell’uscita autostradale di Barberino del Mugello a mettere nei guai un uomo di 61 anni già noto alle Forze di Polizia per reati in materia di stupefacenti.
Intorno alle ore 20.20 di martedì 21 luglio l’uomo è stato fermato per un controllo di routine ma durante il controllo dell’auto, gli agenti si sono insospettiti sia dall’atteggiamento dell’uomo che dal fatto che occultare armi, hanno perquisito l’auto.
La ricerca ha dato i suoi frutti dato che sono stati trovati 14 involucri di hashish nascosti in un borsone riposto nel vano portabagagli dell’auto, per un peso di 7 chili e 940 grammi e, ancora, occultati nel vano motore 5 ovuli con altri 51 grammi circa sempre di hashish. Nel corso della perquisizione personale l’uomo era in possesso di 450 euro in contanti.
La sostanza stupefacente e il denaro sono stati subito sequestrati, mentre per l’uomo sono scattate le manette ed è stato condotto al carcere di Sollicciano.






