OK!Firenze

Tramvia, cambia l’assetto del cantiere in piazza della Libertà

Nella notte è stata fatta l’asfaltatura delle corsie in direzione viale Lavagnini-viale Matteotti e smontata la gru.

  • 38
lavori tramvia lavori tramvia © Facebook
Font +:
Stampa Commenta

Procedono verso il completamento i lavori di realizzazione della linea tranviaria Fortezza-San Marco (VACS). 
Nella notte scorsa (dalle 1 alle 5 di martedì) è stata modificata l'area di cantiere in piazza della Libertà andando verso l'assetto definitivo della viabilità per i flussi di traffico in arrivo da Ponte Rosso e da viale Matteotti e diretti in viale Lavagnini e viale Matteotti.
Le corsie per la circolazione torneranno tutte sulla sede stradale, abbandonando l'area di parcheggio lato ex Fondiaria.

Sempre nell’ottica del percorso verso l’assetto definitivo della piazza sempre da oggi martedì 14 maggio, in orario notturno (22-5), sono state programmate le asfaltature delle corsie della piazza da viale Matteotti in direzione di viale Lavagnini e di viale Matteotti: previsti restringimenti di carreggiata a tratti fino al 18 maggio

Effettuate sempre di notte le operazioni di smontaggio della gru attualmente presente nell’area del Parterre. Dalle 22 di martedì 14 alle 5 di mercoledì 15 sarà istituito un restringimento di carreggiata in piazza della Libertà nel tratto da via del Ponte Rosso a via della Madonna della Tosse sulla direttrice verso viale Don Minzoni. Previsti anche divieti di sosta. 

Lascia un commento
stai rispondendo a