OK!Firenze

Modifiche al servizio tramvia T1 di Firenze. Interruzioni notturne per lavori di collegamento

Queste modifiche temporanee sono necessarie per garantire l'avanzamento dei lavori di collegamento tra la linea esistente e la nuova tratta...

  • 45
lavori tramvia - Foto di repertorio lavori tramvia - Foto di repertorio © Facebook
Font +:
Stampa Commenta

Scandicci, 08/07/2024 - La Linea T1 della tramvia di Firenze subirà interruzioni notturne per consentire i lavori di collegamento con il nuovo tratto Fortezza-Libertà-San Marco. Le modifiche al servizio saranno attive nei seguenti giorni:

  • Mercoledì 10 luglio, il servizio sarà limitato dalle 21.30 fino alla fine del servizio (00.30) nei tratti Villa Costanza-Fortezza da Basso e Leopoldo-Careggi, con servizio sostitutivo nella tratta Fortezza-Leopoldo.

  • Giovedì 11 luglio, si ripeterà la stessa modalità con il servizio limitato dalle 21.30 fino alla fine del servizio (00.30) nei tratti Villa Costanza-Fortezza da Basso e Leopoldo-Careggi, e servizio sostitutivo nella tratta Fortezza-Leopoldo.

  • Lunedì 15 luglio, il servizio sarà limitato dalle 21.30 fino alla fine del servizio (00.30) nei tratti Villa Costanza-Fortezza da Basso e Leopoldo-Careggi, con servizio sostitutivo nella tratta Fortezza-Leopoldo.

Queste modifiche temporanee sono necessarie per garantire l'avanzamento dei lavori di collegamento tra la linea esistente e la nuova tratta Fortezza-Libertà-San Marco. Si invitano i passeggeri a prendere nota di queste interruzioni e ad adottare le misure necessarie per pianificare i propri spostamenti durante le ore interessate.

Lascia un commento
stai rispondendo a