Ieri, sabato 23 settembre, la città di Firenze ha perso un illustre professionista e membro stimato della comunità legale. Giacomo Passigli, noto avvocato di 53 anni, è stato trovato morto nella sua abitazione nel centro di Firenze nel primo pomeriggio.
L'avvocato Passigli era una figura rispettata e molto conosciuta nella città, sia per la sua competenza legale che per il suo impegno nella comunità. La notizia della sua morte ha scosso amici, colleghi e conoscenti, che ricordano con affetto il suo contributo alla professione legale e alla città stessa.
Secondo le prime informazioni, l'avvocato Passigli avrebbe accusato un malore e aveva chiamato i soccorsi. Purtroppo, quando l'ambulanza è giunta alla sua abitazione, i sanitari del 118 lo hanno trovato già deceduto. La notizia della sua morte improvvisa ha colto tutti di sorpresa, lasciando un vuoto fra i suoi amici e conoscenti.
Giacomo Passigli lascia un segno indelebile nella comunità legale di Firenze, dove ha lavorato instancabilmente per molti anni. Le sue capacità professionali e la sua dedizione alla giustizia saranno ricordate da colleghi, amici.