La Fortis Juventus incappa nella seconda sconfitta consecutiva in campionato perdendo 2-1 contro il Siena, ma la prestazione della squadra di casa è stata comunque da elogiare. I ragazzi di Magera hanno lottato come leoni contro una squadra più forte e blasonata, dimostrando di avere qualità e carattere. La partita è iniziata bene per la Fortis che passa in vantaggio con Torricelli al 25'. Il Siena ha reagito abbastanza bene ma pareggiando solo con Masini al 45'+1'.
Nella ripresa, il Siena ha preso in mano il gioco, ma il Borgo San Lorenzo ha avuto buone occasioni per passare in vantaggio. Al 60', Oitana ha avuto un'occasione clamorosa, ma il suo tiro è finito di poco a lato.
Al 70', è stato il Siena a trovare la rete del vantaggio, con un gol di Riccardo. La squadra di casa ha cercato con tenacia di pareggiare il punteggio, ma alla fine non è riuscita a trovare il gol del pareggio.
Galleria fotografica
Nonostante la sconfitta, la Fortis Juventus può guardare con fiducia al futuro. La giovane squadra ha dimostrato di avere le qualità e il carattere necessari per competere in questo campionato e per raggiungere l'obiettivo di una salvezza meritata. La determinazione mostrata in questa partita è un segnale positivo per gli appassionati tifosi, che continueranno a sostenere la squadra nella sua avventura in campionato.