Piana Fiorentina

Vaccinazione “antitetanica” straordinaria anche a Campi Bisenzio

Lunedì 13 novembre attiva un'unità mobile.

Vaccino

Il Sindaco di Campi Bisenzio, Andrea Tagliaferri, ha annunciato l'opportunità di vaccinarsi per la prevenzione del tetano, in risposta alla massiccia partecipazione registrata durante l'Open Day dello scorso 9 novembre per la vaccinazione "antitetanica" presso le località di Piagge e Lastra a Signa. In collaborazione con l'Azienda Usl Toscana Centro, questa iniziativa verrà estesa anche a Campi Bisenzio il prossimo Lunedì, 13 novembre.

L'evento si svolgerà dalle ore 9:00 in via Montalvo 8, all'interno del parcheggio della Misericordia, dove un'unità mobile sarà presente per offrire gratuitamente la vaccinazione "antitetanica" alla comunità locale. Questo ulteriore appuntamento è pensato per coloro che non hanno potuto partecipare alle precedenti sessioni di vaccinazione, offrendo loro un'opportunità aggiuntiva per accedere a questo servizio essenziale senza alcun costo aggiuntivo.

La sinergia tra l'amministrazione locale e l'Azienda Usl Toscana Centro mira a garantire un accesso più ampio e agevole alla protezione antitetanica, assicurando che un numero maggiore di persone possa usufruire di questa importante misura preventiva.

Change privacy settings
×